venerdì 1 gennaio 2010

In quanto tempo mi pagherete?

A differenza di molti altri siti, non tutti sono seri, il nostro effettua pagamenti a tutte le camgirls dopo soli 7 giorni dalla richiesta del pagamento.
Comunque dal momento dell'iscrizione nel sito indicato troverai tutte le informazioni dettagliate riguardanti i pagamenti, le scadenze, le date e tutte le informazioni. Il servizio per le camgirl è veramente ottimo, professionale e garantito.

Testimonianza: parla Alexa

"Sono molto esibizionista, mi piace! Ho lavorato in diversi siti in webcam, ma da quando ho scoperto CDV rimango li e non mi muovo per diverse ragioni: pagamenti sicuri e sempre precisi, velocità e sicurezza nel pagarmi quello che mi spetta, serietà nella tutela dei miei dati personali, assistenza 24 ore su 24. Ho trovato il sito giusto per me. Mi diverto, guadagno molto, mi compro tutti i vestiti che voglio e mi trovo veramente bene. Un'altra cosa che vorrei dire è che mi danno sempre la possibilità di pubblicizzare la mia immagine, infatti se andate a vedere sul sito vedrete la mia immagine nella home page e nei giochini. Non posso veramente pretendere più di così. E' fantastico!!!"

Possibile non farsi riconoscere in webcam?

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

Posso coprire il mio viso quando sono davanti alla webcam?

Attraverso l'inquadratura della propria webcam è possibile non inquadrare il viso, soprattutto nella videocaht pubblica dove tutti gli utenti hanno accesso. In questo modo sarà pressocchè impossibile il riconoscimento da parte di terze persone.

Perchè serve la carta di identità?

Al momento della tua iscrizione a camdalvivo.com servono documenti di riconoscimento.
La richiesta del documento di identità è un fattore che contraddistingue un sito per serietà, professionalità e soprattutto legalità. Per iscriverti in un sito serio devi dimostrare di essere maggiorenne, per dimostrare di essere maggiorenne devi inviare il documento.

Quanto posso guadagnare lavorando in webcam?

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

Quale sito scegliere?

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

Cosa serve per iniziare a lavorare?

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

L'opportunità di guadagnare

Per prima cosa per fare la modella in webcam bisogna essere maggiorenni. I siti di videochat richiedono all'iscrizione un documento di identità ed una foto scattata con la propria webcam per verificare che la persona che invia il documento sia la titolare dello stesso.
La procedura da seguire è facile ed intuitiva anche per le persone meno esperte di internet e pc (anche per questo motivo il fenomeno è in continua espansione); si deve semplicemente iscriversi a siti come CDV compilando il modulo di iscrizione come quello che si può trovare cliccando qui, inviare i documenti di identità e una volta approvato il profilo si sarà subito pronte per iniziare a guadagnare con la propria webcam!

Cosa significa essere una webcam girl?

Negli ultimi anni le camgirls sono aumentate con percentuali impensabili tanto da essere considerate una vera e propria professione. Con l'evoluzione del web una ragazza, studentessa o casalinga inizia a lavorare e guadagnare su internet con la propria webcam videochattando e facendosi vedere online senza dover lasciare la propria stanza e dedicandosi a questa attività anche poche ore al giorno. Incuriosita? Visita il nostro sito!